Le stufe in pietra ollare Tulikivi

La stufe ad accumulo Tulikivi sono stufe ad irraggiamento interamente costruite in pietra ollare certificata e fondono una efficace tecnica di riscaldamento ad un elevato gusto estetico.
La pietra ollare utilizzata nella produzione è un materiale completamente naturale che accumula efficacemente il calore cedendolo lentamente e a lungo all’ambiente.
Le stufe Tulikivi, essendo stufe ad accumulo, non necessitano di fuoco continuo: sono sufficienti poche ore di combustione per avere calore radiante fino a 24 ore.
Le Tulikivi sono stufe ibride, ovvero funzionano sia a legna che con pellet, senza l’ausilio di corrente elettrica.
Avere una stufa Tulikivi significa aver scelto non solo un complemento d’arredo unico ma anche il sano calore radiante abbinato ad un grande risparmio energetico: Tulikivi pone sempre al primo posto la salute dell’uomo e il rispetto dell’ambiente.
https://www.stufetulikivi.it/

Collezione Karelia

Le stufe ad accumulo della collezione Karelia di Tulikivi offrono differenti opzioni di altezza, larghezza e stile. La collezione comprende sia design decorativi che minimali, con diverse soluzioni per l’aspetto estetico.
Le differenti lavorazioni della superficie sono il cuore della collezione. Oltre alle superfici in pietra ollare, sono disponibili superfici colorate con diverse texture.

Collezione Classic

I modelli di stufe ad accumulo della collezione Classica di Tulikivi spiccano per la loro elegante semplicità. Tra le differenti forme e modelli, in questa collezione spiccano le stufe ad accumulo con forno.

Collezione Jero

Ultime nate in casa Tulikivi, le piccole stufe ad accumulo della collezione Jero  sono molto più di una semplice fonte di calore: aggiungono un'atmosfera speciale alla vostra casa. Dopo lo spegnimento del fuoco, la stufa continua a rilasciare calore per diverse ore. Ciò significa un calore radiante morbido e uniformemente distribuito. 

Collezione Pielinen

I caminetti ad accumulo della collezione Pielinen di Tulikivi rilasciano il calore velocemente subito dopo l’accensione del fuoco. Rappresentano quindi una buona scelta anche per le seconde case. Sono una scelta più intelligente rispetto ai caminetti tradizionali, perché accumulano calore e lo rilasciano lentamente sotto forma di un uniforme e confortevole irraggiamento.